Gianna Nannini: "Tornerò sempre a Napoli; a Insigne dedicherei 'Profumo'"

A Radio Kiss Kiss Napoli, la popolare cantante ha raccontato il retroscena dell'improvvisata sul palco del teatro Augusteo dell'attaccante in partenza per Toronto, Koulibaly e Spalletti
Gianna Nannini: "Tornerò sempre a Napoli; a Insigne dedicherei 'Profumo'"© ANSA
2 min

A Radio Kiss Kiss Napoli, Gianna Nannini ha parlato del concerto al teatro Augusteo. Serata caratterizzata dall'improvvisata sul palco di Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Luciano Spalletti, acclamati alla pare della popolare cantante dal pubblico presente. I tre si sono quindi messi a calciare i palloni del club azzurro tra la folla.

Gianna Nannini: "Napoli migliora il mio modo di essere"

La "Gianna nazionale" ha parlato anzitutto della città: "Napoli migliora il mio modo di essere, il mio modo di cantare, verrò a Napoli per sempre. Grazie a tutti i napoletani, che mi hanno accolto con il loro solito calore. Quello che riempie il cuore".

Gianna Nannini: "Giocatori e allenatore del Napoli? Promessi da De Laurentiis. A Insigne dedicherei 'Profumo'"

Dopodiché, l'aneddoto sull'episodio a sfondo calcistico, non esattamente un fuori programma: "Non molto tempo fa incontrai a Parigi Aurelio De Laurentiis che mi promise che mi avrebbe mandato l'allenatore e i giocatori del Napoli. E così, ecco il mio corregionale Spalletti, insieme a Koulibaly e Insigne. Lorenzo, il capitano, è stato molto gentile con me e poi aveva un profumo... Ecco, a lui dedicherei proprio la canzone 'Profumo'. I palloni lanciati? Sono arrivati anche in galleria. Ci ho provato anch'io, ma la cosa mi è riuscita malissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA