Ex agente Koulibaly: "Il Napoli potrebbe portarlo a scadenza"

L'ex procuratore del difensore senegalese analizza la situazione dell'uomo mercato in casa partenopea e svela il proprio pensiero sulla situazione
Ex agente Koulibaly: "Il Napoli potrebbe portarlo a scadenza"© FOTO MOSCA
2 min

Kalidou Koulibaly sarà di certo l'uomo mercato in casa Napoli, con tanti club che hanno messo gli occhi sul difensore senegalese il cui contratto con la società azzurra andrà in scadenza a giugno 2023. Nelle ultime ore il numero 26 dei partenopei ha trasferito le sue auto da Napoli a Parigi, segno che qualcosa potrebbe presto cambiare per il suo futuro, ma c'è anche chi pensa che l'ipotesi di arrivare a scadenza di contratto non è poi così lontana.

Koulibaly, parla l'ex agente

A pensarlo è l'ex agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, che dell'operazione che ha portato il senegalese a Napoli sa tutto. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Satin ha infatti sottolineato che l'idea di perdere il difensore a parametro zero non sarebbe così dolorosa: "Con un anno di contratto il club non è in posizione di forza, ma non ci dimentichiamo che Koulibaly costò solo 8 milioni quindi perderlo a zero può essere anche una pista da prendere in considerazione". Sulle tanto discusse auto trasferite a Parigi ha poi scherzato: "Non le ho viste".

Addio Koulibaly, Napoli cerca sostituto

Nel corso dell'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli Bruno Satin ha poi sottolineato: "Quello di portarlo a scadenza è una valutazione da fare, ma deve farlo la società. C'è però da considerare anche la volontà di Koulibaly e capire se c'è un sostituto all'altezza. Di certo non sarà una cosa facile rimpiazzarlo, anche dal punto di vista della leadership".


© RIPRODUZIONE RISERVATA