Antonelli: "Napoli club ideale per Deulofeu. Koulibaly? Resta"

L'operatore di mercato: "Senesi non vestirà la maglia dei partenopei. Non è uno di quei giocatori che puoi prendere in prestito con diritto di riscatto"
Antonelli: "Napoli club ideale per Deulofeu. Koulibaly? Resta"© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - A Radio Marte, è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato. Le sue parole:  Udogie? E' il giocatore del momento. L'Udinese non è una di quelle società che ha bisogno di vendere senza aver ottimizzato il valore patrimoniale. Il mercato è già iniziato, per talenti come Udogie già si parla tanto, ma è in una società che non ha bisogno di vendere a prescindere. E' in Nazionale, ha fatto una risonanza magnetica proprio ieri, sta facendo solo cure. Ma vogliono tenerlo lì perchè se dovesse recuperare al 100% potrebbe essere aggregato al nuovo corso di Mancini".

Antonelli: "Deulofeu è fortissimo. Se va a Napoli dovrà avere carattere"

"Deulofeu è maturato in maniera clamorosa. La sua carriera è stata contraddistinta da un talento impressionante, ma non aveva continuità. Oggi è un leader pazzesco, fa tutto come i grandissimi campioni. Napoli è il club ideale per lui, poi può finire nel Milan, alla Juve o in un grande club, ma la storia del Napoli si lega tantissimo come carattere e disponibilità ad uno come lui. A Napoli non possono giocare tutti, devi avere un carattere importante per vestire quella maglia perchè la pressione di Napoli è vera e quotidiana".

Antonelli: "Senesi? Non andrà al Napoli e Koulibaly resterà"

"Senesi? Non credo che vestirà la maglia del Napoli anche perchè non è uno di quei giocatori che puoi prendere in prestito con diritto di riscatto. Non credo che Koulibaly andrà via quest'anno, ma l'anno prossimo. Si può arrivare a questo compromesso e così facendo si permettere al Napoli di fare un altro campionato importante. Credo che il Napoli e Koulibaly troveranno un equilibrio: andare in scadenza. Il ridimensionamento dei costi e dei salari individuali è una cosa che non sta facendo solo il Napoli, ma tutte le società, solo che De Laurentiis lo dice".

Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico
Guarda la gallery
Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti