Napoli, Antonelli: "Ounas è un profilo che piace a Stroppa"

Il direttore sportivo del Monza: "Anche in passato ne abbiamo parlato con gli azzurri, ma non voleva scendere in serie B"
Napoli, Antonelli: "Ounas è un profilo che piace a Stroppa"© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Filippo Antonelli, ds del Monza neopromosso in Serie A, è intervenuto su CalcioNapoli24 TV. Le sue parole: "Napoli, è una città che mi piace, lì ho diversi amici ed è un posto meraviglioso. Ho ottimi rapporti anche con Giuntoli e la dirigenza, che ci hanno dato una mano con qualche giocatore anche quando eravamo in Serie C con Anastasio. Inoltre trattammo Tutino ed altri nomi, questo testimonia come il rapporto sia stato continuativo e qualche telefonata c'è sempre stata. In passato, con l'Ascoli, il Cosenza ed il Bari, ho affrontato il Napoli da calciatore e tornare allo stadio Maradona sarà fantastico ed emozionate. Ci prepariamo a queste tantissime emozioni, ma ora dobbiamo realizzare e godercele quando arriveranno".

Antonelli: "Ounas? Piace molto a Stroppa"

"Ounas è uno di questi giocatori che a Stroppa piace molto e se giochi a Napoli vuol dire che ha qualcosa in più degli altri. In passato ne abbiamo parlato con gli azzurri, ma non possiamo dire che è stato vicino perchè non voleva scendere in Serie B. Quindi era bloccato dalla categoria. Giuntoli? Speriamo che chiama lui, perchè se lo faccio io alza i prezzi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA