Zanoli dopo il successo in Lussemburgo: “Felice per l'esordio e per la vittoria”

L'esterno destro del Napoli ha giocato la prima partita con l'Under 21 di Nicolato e sui social ha espresso la sua gioia
Zanoli dopo il successo in Lussemburgo: “Felice per l'esordio e per la vittoria”© Getty Images
2 min

Tante le emozioni e le prime volte per Alessandro Zanoli in questa stagione. Prima l'esordio con il Napoli, la maglia da titolare, i complimenti, poi la prima volta anche con la maglia dell'Italia Under 21, che ha vinto facilmente per 3-0 in Lussemburgo e che ora è a un punto soltanto dalla matematica qualificazione agli Europei di categoria. Il giocatore azzurro ha voluto esprimere tutta la sua gioia sui social.

Zanoli, su Instagram tra complimenti e richieste dei tifosi

Su Instagram, l'esterno destro del Napoli ha voluto commentare l'esordio con la maglia dell'Italia Under 21 con un post: “Felice per l'esordio e per la vittoria”. Sotto al suo post, sono comparsi moltissimi commenti, anche di compagni di squadra, che gli fanno i complimenti chiamandolo scherzosamente “vecchio”. Ci sono pure i tifosi, naturalmente, che chiedono al giocatore di rimanere al Napoli anche la prossima stagione (ma non dovrebbero esserci dubbi vista la stima che ha di lui Luciano Spalletti).

Sarà un anno importante, il prossimo, per Zanoli. Dovrà confermarsi ad alto livello, probabilmente con un minutaggio superiore rispetto a questa stagione. Ci sarà la Champions da affrontare e i prossimi impegni con gli Azzurrini, sognando naturalmente di rientrare nella rivoluzione verde che Roberto Mancini ha iniziato con l'Italia dei grandi. Un sacco di sfide, insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA