Napoli, gli auguri social a Koulibaly: i tifosi lo acclamano per il rinnovo

La società azzurra, attraverso i propri canali, celebra con un post il trentunesimo compleanno del perno difensivo senegalese. A cui si unisce anche Lorenzo Insigne...
Napoli, gli auguri social a Koulibaly: i tifosi lo acclamano per il rinnovo
2 min

Il 20 giugno è una data importante per Kalidou Koulibaly, quella del suo compleanno. Il trentunesimo, per l'esattezza. Che il Napoli celebra con un post semplice, con un post semplice sui vari canali social: due foto in maglia azzurra e una da bambino, col messaggio: "Buon Compleanno, Kalidou".

Napoli, gli auguri social a KK: "Buon compleanno, Kalidou!"

Vero che la semplicità sia spesso una dote, certo il profilo di Koulibaly avrebbe meritato un'ulteriore nota di colore per quanto ha rappresentato e rappresenta tuttora per il mondo Napoli. Una sobrietà che, probabilmente, malcela i temi di mercato che caratterizzano l'attuale quotidianità del totem senegalese, che si appresta ad entrare nell'ultimo anno contrattuale con il club azzurro e che non ne ha ancora sottoscritto il prolungamento.

Napoli, i tifosi alla società: "Rinnova il contratto al miglior difensore della Serie A!"

Ad ogni buon conto, sotto il post di auguri, i tifosi azzurri lo acclamano. E si rivolgono alla società, scrivendo: "Rinnovate il contratto al miglior difensore della Serie A". Si prospetta un periodo di tira e molla tra il "Komandante" e il presidente Aurelio De Laurentiis. Nel frattempo, Kalidou si gode le 31 candeline sulla torta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA