Napoli, il 30 luglio amichevole con il Maiorca a Castel di Sangro

Lo ha svelato il Sindaco della città dove si svolgerà il secondo ritiro dopo Dimaro: “Qui altre tre partite, due prima di quella con gli spagnoli”
Napoli, il 30 luglio amichevole con il Maiorca a Castel di Sangro© ANSA
2 min

Il Napoli giocherà quattro partite amichevoli nel secondo ritiro dopo Dimaro, previsto a Castel di Sangro. A dirlo è il sindaco Angelo Caruso, che ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione 'Radio Goal'. La più prestigiosa di queste sfide è già fissata ed è prevista per il 30 luglio: sarà la penultima a Castel di Sangro.

Caruso: “Proveremo ad ampliare la capienza dell'impianto a 7 mila spettatori”

Caruso ha rivelato: Il 30 luglio si giocherà Napoli-Maiorca a Castel di Sangro. Sono in totale quattro le partite amichevoli che la squadra dovrebbe fare sul nostro territorio. Sulle date non abbiamo certezze. Prima della gara contro gli spagnoli, dovrebbero giocarsi almeno altre due amichevoli”.

Ci sarà naturalmente grande affluenza di tifosi per il ritiro della squadra guidata da Luciano Spalletti: “Eccetto il giorno di riposo, avremo sempre facile accesso per seguire gli allenamenti. Lo stadio sarà a pieno carico con 5 mila spettatori, ma stiamo vedendo di allargare la capienza a 7 mila persone”. Si prevede entusiasmo a mille per Osimhen e compagni, così come accadrà anche a Dimaro dove, come da tradizione, il Napoli svolgerà la prima parte della preparazione pre-campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA