Elmas si cimenta da truccatore: simpatico siparietto con una piccola fan

Il centrocampista del Napoli, tornato in Macedonia del Nord per le vacanze, si presenta al salone di bellezza di un'amica tra sorrisi e un divertente fuoriprogramma
Elmas si cimenta da truccatore: simpatico siparietto con una piccola fan
2 min

Dopo aver concluso una lunga e decisamente impegnativa stagione col Napoli e con la propria nazionale, Eljif Elmas è tornato in patria, in Macedonia del Nord per godersi le proprie vacanze estive e fare visita a famigliari ed amici.

Napoli: il fuori programma del "truccabimbi" per Elmas

Nel tempo libero delle giornate senza impegni, il prolifico centrocampista ha fatto visita al salone di bellezza di una sua amica e si è cimentato nel truccare le ciglia di una bambina, una piccola fan, apparsa particolarmente divertita dal fuori programma.

I grandi numeri di Elmas nell'ultima stagione col Napoli

Nell'annata conclusa un mese fa, in maglia azzurra e agli ordi di Luciano Spalletti, Elmas ha collezionato 37 presenze in campionando siglando 3 reti (contro Venezia, Milan e Atalanta) e confezionando 4 assist vincenti. Ben 4 gol, invece, nelle 8 partite disputate in Europa League: una doppietta contro il Leicester City e due reti - tra andata e ritorno - contro lo Spartak Mosca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA