Napoli, Drogba elogia Osimhen: "Ha tutto per diventare un campione"

Così l'ex Chelsea: "Victor ha tutte le carte in regola, ma in Italia ci sono tanti attaccanti forti, come Lukaku". Poi rivela: "Avrei potuto chiudere alla Juve"
Napoli, Drogba elogia Osimhen: "Ha tutto per diventare un campione"
1 min

SORRENTO (Napoli) - "Penso che Osimhen abbia tutte le carte in regola per diventare un campione. Qui gli attaccanti forti non mancano, auguro al mio amico Lukaku tanta fortuna nel suo ritorno all'Inter". Lo ha detto l'ex attaccante ivoriano Didier Drogba, ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, dove, oltre a parlare di turismo e sport quale ambasciatore dell'Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), ha raccontato la sua esperienza da giocatore.

Drogba: "Potevo chiudere alla Juve"

"Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus, ma alla fine tutto sfumò. Come erano sfumate anni prima le trattative con l'Inter. Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi", ha aggiunto l'ex bomber del Chelsea. I ricordi che Drogba porta nel cuore sono la finale di Fa Cup 2012, "quando un mio gol decise la partita", e la finale di Champions League vinta, sempre nel 2012, contro il Bayern Monaco: "Quella notte fu magica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA