Dimaro: Napoli quasi al completo, Olivera torna parzialmente in gruppo

La squadra di Spalletti continua a lavorare in Val di Sole, in campo anche gli ultimi arrivati
Dimaro: Napoli quasi al completo, Olivera torna parzialmente in gruppo© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli continua la sua preparazione sul campo Carciato di Dimaro Folgarida, in Val di Sole, sede del ritiro azzurro arrivato al quarto giorno. La squadra di Luciano Spalletti ha ritrovato altri nazionali, rientrati nella giornata di lunedì e già aggregati al gruppo. Ancora a parte Mathías Olivera.

Napoli, seduta mattutina: Olivera e Ambrosino parzialmente in gruppo

"Mattinata di lavoro sul campo Carciato per il Napoli - è la nota della società campana -. Dopo una prima fase di attivazione tra palestra e campo la squadra ha svolto lavoro aerobico, esercitazione tecnica e lavoro tattico. Olivera ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato tecnico individuale in campo. Ambrosino ha completato i test medici e ha svolto lavoro atletico con la squadra. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio".

Napoli quasi al completo: chi manca

Con gli ultimi arrivi di Anguissa, Di Lorenzo, Ambrosino, Elmas, Zielinski, Lobotka, Rrhamani, Politano, Meret e Ounas la squadra di Spalletti è quasi al completo. Spalletti e il suo staff tecnico aspettano ancora Victor Osimhen e Kalidou Koulibaly, in arrivo nelle prossime ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA