Zerbin, parla l'agente: "Non teme Kvaratskhelia e sogna la Champions"

Intervenuto a 'Radio Goal' l'agente dell'attaccante del Napoli ha parlato delle sensazioni del proprio assistito dopo i primi giorni di ritiro a Dimaro
Zerbin, parla l'agente: "Non teme Kvaratskhelia e sogna la Champions"© FOTO MOSCA
3 min
TagsSpallettiolivera

Una stagione da protagonista in Serie B, nonostante la qualificazione ai playoff sia sfuggita in extremis con il suo Frosinone, poi il debutto in nazionale, senza aver ancora giocato una sola partita in Serie A, e il ritiro con il Napoli.

Dalla B alla nazionale: ora Zerbin va alla conquista del Napoli

Alessio Zerbin ha ormai fatto l’abitudine alle emozioni forti e a Dimaro, dove si è unito ai compagni con qualche giorno di ritardo avendo partecipato alle gare dell’Italia in Nations League a giugno, l’esterno offensivo piemontese sta cercando di stupire Luciano Spalletti per ritagliarsi un proprio spazio nel Napoli che verrà.

Napoli, Osimhen scatenato nel suo primo allenamento stagionale
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen scatenato nel suo primo allenamento stagionale

Zerbin, l'ottimismo dell'agente

Del resto per uno che, alla partita d’esordio in B, ha segnato a un certo Gigi Buffon nulla è precluso, come afferma l’agente di Zerbin, Furio Valcareggi che, intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle ambizioni del proprio assistito, che non teme la concorrenza di Kvicha Kvaratskhelia: "Alessio è molto considerato, dai messaggi che mi manda. È felicissimo, è consapevole dei suoi mezzi. Ha una sana presunzione, educata, crede di potercela fare a ritagliarsi uno spazio. Se Zerbin comincia bene se la gioca alla grande, a prescindere da Kvaratskhelia che mi auguro sia forte".

"Zerbin vuole prolungare il contratto con il Napoli"

Zerbin aveva già assaggiato l’aria della prima squadra tra il gennaio 2017, quando il Napoli lo acquistò dal Gozzano, e il 2018, ma solo in qualche frangente come aggregato dalla Primavera. Le sensazioni dei primi giorni di ritiro sono ottime: "La volontà nostra è di allungare il contratto e rimanere in azzurro - ha anticipato Valcareggi - Per qualsiasi calciatore è un sogno giocare nel Napoli che gioca la Champions e che parte tra le candidate allo scudetto".

Napoli, che festa: Olivera canta per il rito d'iniziazione
Guarda il video
Napoli, che festa: Olivera canta per il rito d'iniziazione


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti