Napoli, Spalletti: "Dybala? Richieste alte, una società deve pensarci"

Il tecnico degli azzurri ha parlato dopo la vittoria per 4-1 contro il Perugia in amichevole: "Politano? Se resta sono contento"
Napoli, Spalletti: "Dybala? Richieste alte, una società deve pensarci"© FOTO MOSCA
3 min

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato positivamente la prestazione degli azzurri nell'amichevole contro il Perugia, vinta per 4-1. Il test contro gli umbri è stato l'ultimo in Trentino prima della seconda parte di ritiro a Castel di Sangro.

Spalletti: "Kvaratskhelia degno sostituto di Insigne"

"Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo - sono le parole del mister azzurro, diffuse dal sito ufficiale del Napoli -. Un degno sostituto di un campione come Insigne".

Spalletti: "Mercato? Mi fido della società"

"Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa - ha continuato Spalletti -, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all'ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della Società per le operazioni che andremo a fare. È chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo".

Spalletti: "Osimhen deve crescere, contenti se Politano resta"

"Osimhen? Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse". Sulla situazione di Politano si è espresso così: "Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti".

Spalletti su Dybala: "Richieste alte, una società deve pensarci"

Il tecnico degli azzurri ha detto la sua anche su Paulo Dybala e sul suo possibile arrivo a Napoli: "Leggo che ci sono diverse squadre su di lui, vuole un contratto alto. E probabilmente le sue richieste sono alte per il momento, per una società che deve pensarci bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA