Napoli, Galeone pazzo di lui: “Kvaratskhelia è la fine del mondo”

L'allenatore aggiunge: “Se al suo fianco ci fosse stato anche Paulo Dybala, la città sarebbe letteralmente impazzita”
Napoli, Galeone pazzo di lui: “Kvaratskhelia è la fine del mondo”© FOTO MOSCA
2 min

Kvaratskhelia continua ad abbagliare. Questa volta a restare a bocca aperta è l'allenatore Giovanni Galeone, che esalta il georgiano approdato in questa sessione di calciomercato a Napoli. Lo fa intervistato durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, l'emittente radiofonica ufficiale degli azzurri.

Galeone: “Koulibaly? L'avevo sognato in coppia con De Ligt alla Juve”

Galeone non parla solo di Napoli, o comunque affronta anche discorsi che sono collegati al Napoli che fu. Come quello relativo a Koulibaly, già al Chelsea: Bremer? Io per la Juve avevo sognato una coppia Koulibaly-De Ligt, ma era troppo complicato”.

Eccolo poi entrare direttamente in argomento partenopeo e confessare di essere quasi in soggezione davanti al talento di Kvara: “Kvaratskhelia? Questo georgiano tecnicamente è la fine del mondo, è bravo, ma bravo vero, non fa solo bene. Se gli avessero messo Paulo Dybala accanto, la città di Napoli sarebbe davvero impazzita”. Alla fine, ne è arrivato solo uno dei due, forse meno pompato mediaticamente, ma che sta già dimostrando ai tifosi del Napoli di avere la stoffa del fuoriclasse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA