Napoli, ecco le nuove maglie: l'anticipazione sui canali social

In attesa della presentazione ufficiale delle maglie della nuova stagione, prevista prima dell'amichevole contro l'Adana, il club azzurro ha diffuso un breve video sui propri canali social
Napoli, ecco le nuove maglie: l'anticipazione sui canali social
2 min

L’attesa dei tifosi del Napoli è finita. In tutti i sensi. Prima l’arrivo nel ritiro di Castel di Sangro di Kim Min-Jae, erede designato di Kalidou Koulibaly, poi a distanza di meno di 24 ore la presentazione della prima maglia per la stagione 2022-’23 ormai alle porte.

Napoli, le anticipazioni della nuova maglia

Come anticipato da Aurelio De Larurentiis nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss nella quale il presidente azzurro ha ufficializzato l’addio di Dries Mertens, le maglie per la nuova stagione saranno presentate poco prima dell’amichevole di mercoledì sera contro l’Adana Demirspor. Intanto, già in mattinata, è arrivata una succosa presentazione attraverso un video diffuso sui canali social del Napoli.

Napoli, Meret e Osimhen tra i "modelli" per la nuova maglia

Nei 37 secondi del video è quindi stato possibile vedere le prime immagini della maglia azzurra, griffata EA7 per il secondo anno consecutivo, oltre che della seconda maglia e di quella dei portieri. Per la prima è stato scelto un azzurro intenso, con una striscia più scura all’altezza delle spalle e del colletto e con il logo stilizzato in miniatura che ricorre lungo tutta la parte anteriore della maglia. La seconda maglia è bianca, con maniche azzurre, intenso sulle spalle e in dissolvenza nella parte finale, mentre i portieri indosseranno una maglia fucsia. I modelli scelti per l’occasione sono stati Alex Meret, il nuovo capitano Giovanni Di Lorenzo, due dei volti nuovi portati dal mercato estivo, Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera, ma anche Victor Osimhen. La maglia è già in vendita presso gli store ufficiali del Napoli, fisici e online, e sul Brand Store Amazon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA