Spalletti punge il suo Napoli: "Abbiamo sprecato buone occasioni"

L'allenatore del Napoli ha commentato il pareggio maturato nell'amichevole contro l'Adana Demirspor, squadra nella quale milita Mario Balotelli, andato a segno
Spalletti punge il suo Napoli: "Abbiamo sprecato buone occasioni"© LAPRESSE
3 min
TagsSpalletti

Luciano Spalletti è soddisfatto a metà, al termine dell'amichevole tra Napoli e Adana Demirspor. Il match è terminato sul punteggio di 2-2, accendendosi nella ripresa dopo una prima metà di gara a reti bianche. Decisiva per i partenopei la doppietta messa a segno da Hirving Lozano, che ha aperto e chiuso le marcature. La terza partita della pre stagione napoletana si è giocata allo stadio Patini di Castel di Sangro, località presso la quale il Napoli sta sostenendo il ritiro.

Spalletti-Osimhen, torna il sereno. Dybala, caccia al biglietto
Guarda il video
Spalletti-Osimhen, torna il sereno. Dybala, caccia al biglietto

Napoli - Adana 2-2: il commento di Spalletti

Queste le parole rilasciate da Luciano Spalletti tramite il sito ufficiale del Napoli: "Il test è andato bene perchè innanzitutto nessuno si è infortunato. Poi abbiamo giocato contro una squadra abituata alla lotta. Questa gara rientrava nella scaletta allenamenti per progredire in termini di condizione, non l'abbiamo certo preparata come partita a se stante. Ma nonostante questo non ci siamo risparmiati: abbiamo creato tanto, ma abbiamo anche sbagliato gol semplici. Poi sui due rigori abbiamo un po' di responsabilità, ma in generale tutto bene".

Spalletti accoglie Kim Min-Jae a Napoli

"Potevamo fare di più quando avevamo il possesso palla, ma a volte ci siamo innervositi e non abbiamo fatto le scelte migliori, però il rendimento della squadra è stato molto buono" - conclude Spalletti, chiudendo il commento a margine dell'incontro contro la formazione turca, andata in rete due volte su calcio di rigore, prima con Balotelli e poi con Sari. Infine, l'ex allenatore di Inter, Roma e Zenit tra le altre ha dato il benvenuto all'ultimo rinforzo firmato dal Napoli, annunciato ufficialmente in giornata: "Sono contento dell'arrivo di Kim Min-Jae perchè si tratta di un ottimo giocatore. Va valutato nel nostro calcio, ma già iniziando a conoscerlo oggi ha mostrato grande disponibiltà e carattere".

Napoli-Adana, Balotelli risponde a Lozano: finisce 2-2
Guarda la gallery
Napoli-Adana, Balotelli risponde a Lozano: finisce 2-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti