Balotelli e Osimhen insieme a fine partita: cosa si sono detti

L'attaccante dell'Adana e quello del Napoli hanno chiacchierato dopo l'amichevole terminata 2-2, in cui l'italiano ha anche segnato un gol
Balotelli e Osimhen insieme a fine partita: cosa si sono detti
2 min

Un intenso dialogo tra Mario Balotelli e Victor Osimhen al termine dell'amichevole tra l'Adana Demispor e il Napoli, terminata 2-2 in quel di Castel di Sangro. I due si sono scambiati la maglia e hanno scambiato anche due battute, svelate da SuperMario ai microfoni dopo la partita in cui Balotelli ha anche segnato un gol.

Balotelli: “Meglio Jollof ghanese o nigeriano?”

Nessun accenno alla partita o alle azioni della stessa tra i due attaccanti dopo il 90', ma una discussione culinaria molto simpatica. Balotelli infatti racconta su cosa verteva il faccia a faccia al fischio finale con il suo avversario: “Parlavamo se fosse meglio lo Jollof ghanese o quello nigeriano. Lui dice nigeriano, io ghanese. Lo Jollof è un piatto tipico africano”. Segreti in cucina, non sul rettangolo verde, dunque.

Poi però si torna anche in argomento calcistico. Alla domanda su chi sia meglio tra Balotelli e Osimhen, il bresciano esprime tutto il suo entusiasmo per il bomber del Napoli: “E' un treno, forte forte, mi piace”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA