Mertens e famiglia, dichiarazione d'amore a Napoli

Dries e la moglie Kat, con il figlio in braccio, sui social mandano un altro messaggio fortemente sentimentale alla città e al golfo
Mertens e famiglia, dichiarazione d'amore a Napoli
2 min

Dries Mertens e la moglie Kat Kerkhofs con il figlioletto in braccio mandano un altro messaggio d'amore a Napoli dai social. Ad accompagnare la foto tenera dei tre, infatti, c'è il post: “Terra nostra”. Il paesaggio è spettacolare, con il mare blu davanti alla casa dei due. I commenti sono di chi non dimentica l'epopea dell'attaccante belga al Napoli. Durata fino al 30 giugno scorso quando le strade si sono divise perché è scaduto il contratto di Mertens e non è arrivato il rinnovo.

Mertens: il futuro è sempre un rebus

Mentre su Instagram Mertens e la moglie proseguono a dire a tutti quanto amore e quanta complicità ci sia con tutto ciò che riguarda Napoli e il golfo partenopeo, il futuro del giocatore resta tuttora un rebus. Ultimamente, si sono susseguite voci che hanno fatto infuriare buona parte della tifoseria, ossia un'ipotesi Juve per 'Ciro' Dries.

Ma tutto è ancora da scrivere. Certo, non è dai profili social che arrivano indicazioni. Nelle ultime settimane, i segnali sono stati di tutt'altro tipo: mare, piscina, relax, il figlio Ciro, i messaggi di Kat per Napoli, Non c'è stata però alcuna polemica da parte della coppia e questo non può che fare onore e Mertens e famiglia. Non resta che attendere, allora, apparentemente senza fretta. E godersi le vedute che Kat posta sui social.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA