Kvaratskhelia: "Approccio ottimo con il Napoli, mi hanno già riconosciuto"

Il giocatore georgiano ha parlato a margine della partita vinta contro il Girona
Kvaratskhelia: "Approccio ottimo con il Napoli, mi hanno già riconosciuto"© FOTO MOSCA
2 min

C'è molta soddisfazione in casa Napoli per l'impatto di Khvicha Kvaratskhelia: l'esterno georgiano ha brillato anche nell'amichevole vinta contro il Girona, dove ha messo a segno una rete (su rigore), e si è confermato incontenibile in attacco. A margine del match con gli spagnoli, anche il giocatore si è detto contento dopo le prime settimane in azzurro.

Kvaratskhelia: "Ottimo approccio, ai tifosi prometto massimo impegno"

"Mi hanno sempre parlato bene del Napoli, qui ha giocato Maradona - sono le sue parole, pubblicate dal profilo Facebook del Napoli -. La pizza è buonissima. Anche quando sono arrivato in taxi subito mi hanno riconosciuto... L'approccio con questa nuova realtà è stato ottimo, stiamo lavorando tantissimo per farci trovare pronti per l'inizio della stagione. Ai tifosi prometto il massimo impegno. Forza Napoli Sempre".

Kvaratskhelia dopo il Girona: "Amo queste sensazioni"

Il giocatore georgiano dopo il match a Castel di Sangro ha pubblicato un storia su Instagram dove ha espresso la sua soddisfazione per la rete segnata nel finale del test con il Girona: "Amo queste sensazioni", è la didascalia a cornice di una foto che lo immortala mentre esulta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA