Napoli, test cardio polmonari nella penultima mattinata di ritiro a Castel di Sangro

I giocatori di Spalletti si sono sottoposti ad una serie di esami all'interno della palestra del Patini. Sabato l'amichevole contro l'Espanyol prima del rompete le righe
Napoli, test cardio polmonari nella penultima mattinata di ritiro a Castel di Sangro© FOTO MOSCA
2 min

Mattinata senza allenamento per il Napoli nel penultimo giorno del ritiro di Castel di Sangro, che si concluderà sabato sera dopo l’amichevole contro l’Espanyol.

Il Napoli prepara l'amichevole contro l'Espanyol

Come riporta il sito ufficiale del club azzurro, infatti, nella mattinata di venerdì i giocatori di Luciano Spalletti sono stati sottoposti a una serie di test cardio polmonari presso la palestra dello stadio Patini, teatro delle prime tre amichevoli del ritiro abruzzese, contro Adana Demirspor, Maiorca e Girona.

Napoli, da verificare le condizioni di Politano

Nel pomeriggio di venerdì è in programma una seduta di allenamento a porte aperte, l’ultima sessione pomeridiana del lungo ritiro estivo del Napoli, la cui preparazione è iniziata l’ormai lontano 9 luglio a Dimaro. Lunedì, dopo due giorni di riposo, la squadra inizierà a preparare la prima di campionato in programma alle 18.30 di Ferragosto al Bentegodi contro il Verona. Da verificare le condizioni di Matteo Politano, a rischio per la prima di Serie A dopo il risentimento al polpaccio accusato contro il Girona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA