Napoli, Politano si allena a parte. Ambrosino in palestra

L'attaccante esterno azzurro prova a recuperare per il match contro il Verona di lunedì prossimo al Bentegodi
Napoli, Politano si allena a parte. Ambrosino in palestra© FOTO MOSCA
2 min

Mattinata di lavoro per il Napoli di Luciano Spalletti, che continua la preparazione in vista dell'esordio in campionato contro il Verona, in programma lunedì 15 agosto alle 18.30 al Bentegodi. Gli occhi sono puntati soprattutto su Matteo Politano, ancora in dubbio per la sfida con l'Hellas.

Napoli: personalizzato in campo per Politano, palestra per Ambrosino

"Il gruppo dopo una fase di attivazione e lavoro tattico a campo ridotto ha svolto lavoro aerobico e partita a campo ridotto - ha riportato la nota del club campano -. Ambrosino ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Politano personalizzato in campo. Ounas e Zedadka hanno svolto l’intera seduta in gruppo".

Verona-Napoli, Politano ancora in dubbio

L'attaccante esterno azzurro è alle prese con un problema muscolare al polpaccio rimediato nell'amichevole contro il Girona. Dopo aver passato il martedì in palestra, il giocatore ha ripreso ad allenarsi in campo, anche se da solo, e proverà a recuperare in tempo per la prima giornata di campionato. Contro l'Hellas il Napoli potrebbe scendere il campo con il 4-3-3 provato nelle ultime sedute, dovrebbero debuttare subito Kvaratskhelia e Kim. La sfida sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri, della sezione di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA