Napoli verso Verona: personalizzato per Fabian Ruiz, salta la prima

In palestra Ambrosino. Oggi esercitazione tattica a tutto campo e focus sui calci piazzati per il resto dei giocatori
Napoli verso Verona: personalizzato per Fabian Ruiz, salta la prima© FOTO MOSCA
2 min

Distratto dalle voci di mercato, che lo vogliono ormai molto vicino al Paris Saint Germain, oggi Fabian Ruiz ha svolto lavoro personalizzato e non prenderà parte alla trasferta del Napoli a Verona, in programma domani alle 18.30 per l'esordio in campionato. Lo spagnolo si prepara dunque a fare le valigie e a salutare i compagni per la nuova avventura in Francia.

Napoli: sessione chiusa con una partitella a campo ridotto

Il resto dei giocatori del Napoli si è allenato all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la partita del Bentegodi. Il gruppo, dopo una fase di attivazione e il torello, ha svolto un'esercitazione tattica a tutto campo e poi c'è stata la classica partitella su campo ridotto.

Non ha preso parte alla sessione odierna, oltre a Fabian, neanche Ambrosino, che ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Dovrebbe esserci a Verona anche Simeone, con la maglia del Napoli: si attende solo il tweet di conferma della chiusura dell'operazione da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Poi per il Cholito sarà subito la partita dell'ex.


© RIPRODUZIONE RISERVATA