Napoli, Simeone non è partito per Verona. Fuori anche Fabian Ruiz

Si attende anche l'ufficializzazione del trasferimento in prestito, l'attaccante intanto salta la prima con la maglia dei partenopei
Napoli, Simeone non è partito per Verona. Fuori anche Fabian Ruiz© Getty Images
2 min

Luciano Spalletti aveva anticipato: “Se Simeone sta bene, parte con noi per Verona”. Ma l'attaccante non è partito per la trasferta scaligera contro i suoi ex compagni. Al momento, tra l'altro, nonostante il giocatore sia stato già anche a Castel Volturno, non è arrivata ancora l'ufficialità dell'operazione con il solito tweet del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Napoli: ecco i convocati, manca anche Fabian Ruiz

Il Cholito ieri aveva regolarmente svolto le visite mediche a Villa Stuart e per oggi è atteso il deposito del contratto in Lega calcio. L'operazione non è ancora avvenuta, non ci sarebbero però intoppi tecnici alla base di questo piccolo ritardo. Non convocare il giocatore è solo una scelta tecnica da parte dell'allenatore. Così alle 16.30, quando il pullman del Napoli si è messo in moto, a bordo mancava Simeone.

Evidentemente l'ex Verona non è stato considerato ancora pronto fisicamente, avrà bisogno di alcuni allenamenti per rimettersi in pari. Sul pullman non c'è neanche Fabian Ruiz, che oggi ha svolto allenamento personalizzato ed è molto vicino al trasferimento al Paris Saint Germain.

Ecco l'elenco dei convocati da parte di Spalletti:

Portieri: Marfella, Meret, Sirigu;
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli;
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski;
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA