Napoli, le reazioni social dopo Verona: "Partenza perfetta"

Sui loro profili ufficiali Instagram azzurri d'accordo all'unanimità dopo il successo per 5 a 2 del Bentegodi. Osimhen: "Sarà un lungo viaggio". Capitan Di Lorenzo: "Bella vittoria di squadra"
Napoli, le reazioni social dopo Verona: "Partenza perfetta"© Getty Images
2 min

"L'inizio perfetto di un lungo viaggio. Andiamo avanti e grazie ai tifosi che sono venuti fin qui a sostenerci". Parole da 'capopopolo', quelle di Victor Osimhen, che inaugura la carrellata di reazione social dei protagonisti del Napoli nella roboante vittoria per 5 a 2 a Verona.

Napoli, le reazioni social dopo Verona: Osimhen ringrazia i tifosi

All'ex attaccante del Lille si accoda Khvicha Kvaratskhelia, che in campo ha deliziato le platee. Il 'Messi georgiano' è ritratto nella sua esultanza con le mani giunte alle orecchioe, come se si apprestasse a schiacciare un pisolino: "Tutti sono giorni belli, semplicemente alcuni di essi lo sono di più", ha scritto l'ex Dinamo Batumi e Rubin Kazan.

Napoli, Di Lorenzo trascinatore: "Bella vittoria di squadra"

E ancora, dall'"Andiamo!" di Hirving Lozano al "Buona la prima" di Alex Meret, che accantona le voci di mercato che lo riguardano. Capitan Giovanni Di Lorenzo, autore dell'assist vincente a Osimhen, trascina così il gruppo: "Bella vittoria di squadra, barvi tutti. Avanti così". "Iniziare bene: fatto" è, invece, la reazione di Matteo Politano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA