Top 11 Serie A: ci sono due giocatori del Milan e del Napoli

Nella formazione WhoScored della prima giornata, c'è anche Dusan Vlahovic, autore di una doppietta contro il Sassuolo
Top 11 Serie A: ci sono due giocatori del Milan e del Napoli© Getty Images
2 min

Le prestazioni di Milan e Napoli alla prima giornata non sono passate inosservate: i rossoneri hanno segnato 4 reti all'Udinese, gli azzurri addirittura 5 al Bentegodi contro il Verona. Ecco, quindi, che la Top 11 di Serie A del primo turno è composta per 4/11 da giocatori del Napoli e del Milan. C'è anche lo juventino Dusan Vlahovic, autore di una doppietta all'Allianz Stadium contro il Sassuolo, che fa coppia in attacco con il neo fiorentino Jovic secondo WhoScored.

Milan e Napoli: capitan Calabria e il devastante Kvaratskhelia

Il Milan di Pioli porta in squadra capitan Davide Calabria, che ha conquistato il calcio di rigore del pareggio con i friulani, e Brahim Diaz, che è risbocciato dopo la seconda parte di stagione anonima dell'anno passato. Per lo spagnolo c'è anche un gol contro l'Udinese.

Il Napoli, a sua volta, presenta la sua coppia della manita a Verona. C'è infatti Hirving Lozano, una vera e propria spina nel fianco sulla fascia destra, e c'è soprattutto Kvaratskhelia, devastante a sinistra, autore di un gol di testa nella prima frazione e di un assist nel secondo tempo.

In avanti, come anticipato, Dusan Vlahovic, a segno su rigore e su azione nel 3-0 della Juve contro il Sassuolo di Dioinisi. Doppietta che pone il serbo in testa alla classifica dei marcatori insieme a Rebic. A completare la top 11 ci sono: Falcone (Lecce), Bianchetti (Cremonese), Becao (Udinese), Biraghi (Fiorentina), Cristante (Roma) e Jovic (Fiorentina).


© RIPRODUZIONE RISERVATA