
Prosegue senza soste la preparazione del Napoli al debutto stagionale al Maradona. Dopo il travolgente successo di Verona i giocatori di Luciano Spalletti abbracceranno per la prima volta i propri tifosi domenica alle 18.30 affrontando il Monza del fresco ex Andrea Petagna, sconfitto in casa dal Torino nella prima gara in Serie A della propria storia.
Napoli, seduta mattutina verso il Monza
I giocatori azzurri erano scesi in campo già martedì, dopo il rientro da Verona, con attivazione e partitella di allenamento con la Primavera di Nicolò Frustalupi per chi non aveva giocato al Bentegodi e lavoro di scarico per i reduci della partita. Mercoledì invece la preparazione è ripresa a pieno regime, con una seduta mattutina presso l’SSC Konami Training Center, come riportato dal sito ufficiale del Napoli.

Lavoro a parte per Fabian Ruiz
Dopo una prima fase di attivazione in palestra il gruppo ha svolto lavoro tattico e poi una partita a campo ridotto. Assente Ounas per gastroenterite, Zedadka, Ambrosino e Psg sfoltisce la rosa">Fabian Ruiz hanno fatto personalizzato in campo. Dopo la gara contro il Monza il Napoli sarà impegnato nella trasferta di Firenze di domenica 28 che precederà il turno infrasettimanale nel quale Di Lorenzo e compagni riceveranno il Lecce dell’ex Marco Baroni mercoledì 31 alle 20.45.
