L'agente di Idasiak: “Il Napoli ci aveva promesso altro, non si sente parte del gruppo”

Massimiliano Simeone parla del suo assistito: “Ci avevano detto che sarebbe andato in prestito, credo sia rimasto solo per la lista Champions League”
L'agente di Idasiak: “Il Napoli ci aveva promesso altro, non si sente parte del gruppo”© FOTO MOSCA
2 min
TagsIdasiakMarfella

C'è un giocatore che a Napoli non si trova bene ed è il portiere polacco Hubert Idasiak. Il suo procuratore, Massimiliano Simeone, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, ha interpretato l'umore del suo assistito, a cui la società azzurra aveva promesso altro, vale a dire un prestito che gli avrebbe permesso di giocare. Cosa che non è avvenuta.

Simeone: “Abbiamo accettato di fare un altro anno in Primavera”

Simeone esprime chiaramente la delusione del portiere: “Hubert non si è mai sentito parte del progetto e della squadra. Non è mai stato coinvolto, ha fatto qualche partitella ma a ranghi ridotti. C'è un fortissimo rammarico, c'era stato promesso qualcosa di diverso, con un prestito. Abbiamo accettato di restare e di fare un altro anno in Primavera. C'erano squadre della Serie A polacca che lo hanno chiesto in prestito, anche secco. Credo che sia rimasto fin qui solo per questione legata alla lista Champions League. Il terzo dovrebbe essere Marfella quest'anno a meno di clamorose novità".

Napoli-Raspadori: c'è l'ultimatum
Guarda il video
Napoli-Raspadori: c'è l'ultimatum

Il 'cahier de doléances' prosegue: “Fa comodo al Napoli tenere un portiere sul quale non punta come Idasiak. Non avrebbe senso fare il terzo portiere. Lui ha un contratto in scadenza nel 2024 e non abbiamo intenzione di rinnovare. Lui è al minimo federale. Ha sempre fatto la differenza in Primavera e non abbiamo mai creato problemi”.

Kvara e Osimhen subito in gol, Napoli show al Bentegodi: 5-2 al Verona
Guarda la gallery
Kvara e Osimhen subito in gol, Napoli show al Bentegodi: 5-2 al Verona


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti