La gioia di Simeone: “Il destino diceva Napoli”

L'ex Verona subito in clima azzurro esprime tutta la sua felicità per il lieto fine della trattativa che lo ha portato in Campania
2 min

“Ci sono strade che sono destinate a incontrarsi”. E così Giovanni Simeone è diventato un nuovo attaccante del Napoli. Non sta nella pelle l'ex Verona per il lieto fine della trattativa che oggi è stata ufficializzata dalle parti in causa. Dopo i 17 gol in maglia gialloblù, il nuovo attaccante di Luciano Spalletti sogna di ripetersi sotto il Vesuvio. E intanto, sui social, dice a tutti quanto è contento.

Simeone: “Felicità immensa, squadra speciale e città unica”

Non c'è niente che non piaccia a Simeone, che ha dovuto attendere alcuni giorni a Napoli nell'attesa che venisse depositato il suo contratto in Lega calcio. Ora, però, è libero finalmente di dire tutto. E sono parole al miele per Napoli e per il Napoli.

“Felicità immensa. Una squadra speciale, una città unica e la sensazione che certe strade siano destinate a unirsi. Forza Napoli Sempre!!!”. Farà effetto anche ai napoletani avere un argentino in squadra, suscitando dolcissimi ricordi. Tutti contenti, quindi, in attesa che a parlare non siano più i social, ma direttamente il campo.

Simeone è pronto a debuttare contro il Monza. Ora ha fatto allenamento differenziato, ma è in buona forma. Un'arma in più per Luciano Spalletti, letale se si ripeterà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA