Napoli, Spalletti perde Demme: infrazione al cuboide del piede sinistro

Gli azzurri si sono allenati questa mattina in vista della partita del Maradona contro il Monza: personalizzato per Zedadka e Ambrosino
Napoli, Spalletti perde Demme: infrazione al cuboide del piede sinistro© FOTO MOSCA
2 min

Allenamento in mattinata per il Napoli al centro sportivo SSC Konami Training Center di Castel Volturno. Ci si prepara all'esordio in casa, al Maradona, contro il Monza, partita in programma domenica alle 18.30. Prima del calcio d'inizio verranno presentati i tre nuovi acquisti: Raspadori, Simeone e Ndombele. Lo stadio sarà pieno dopo tanto tempo.

Allenamento Napoli, esercitazioni sui calci piazzati

Il gruppo, guidato da Luciano Spalletti, dopo una fase di attivazione muscolare e di torello, ha svolto lavoro tattico, poi esercitazioni sui calci piazzati e partitella a campo ridotto per concludere. Hanno svolto lavoro personalizzato, ma in campo, sia Ambrosino sia Zedadka.

Non si è allenato Diego Demme, infortunatosi ieri in allenamento. Oggi il centrocampista ha fatto i controlli. Dagli esami è emersa un'infrazione del cuboide del piede sinistro. Il giocatore, fa sapere il Napoli, ha già cominciato la riabilitazione. Proprio Demme che è balzato agli onori della cronaca ieri dopo l'intervista del suo agente che, a breve, vedrà la società. Uk calciatore potrebbe presto salutare il Napoli a causa del poco spazio che trova in squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA