Napoli, primo allenamento di Ndombele a Castel Volturno

Il centrocampista, neoarrivato dal Tottenham, subito a disposizione di Luciano Spalletti, che preapara il match casalingo contro il Monza
Napoli, primo allenamento di Ndombele a Castel Volturno
2 min

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18.30 per la seconda giornata di Serie A.

Napoli, primo allenamento in azzurro di Ndombele

Il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Squadra quasi interamente a disposizione per il tecnico di Certaldo: Zedadka e Ambrosino hanno fatto personalizzato in campo. Terapie per l'infortunato Demme. Primo allenamento in gruppo per Tanguy Ndombele dopo l'arrivo nelle ultimissime ore dal Tottenham.

Napoli, per il Monza Spalletti ha praticamente tutti a disposizione

Situazione idilliaca per la "prima" al "Maradona" nella stagione 2022-23, dopo l'esordio di Verona col roboante successo per 5-2. Diversi settori sono già esauriti con le Curve A e B (con biglietti in vendita a 30 euro), oltre ai Distinti (50 euro) andati sold-out in pochissimo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA