Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Raspadori c'è

Per la sfida ai brianzoli, il tecnico di Certaldo chiama a sé tutti e tre i neo arrivati, compresi Ndombele e Simeone. Assenti Demme (per infortunio), Gaetano (squalificato) e Fabian Ruiz
Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Raspadori c'è© BARTOLETTI
2 min

Sono 24 i convocati di Luciano Spalletti per la sfida del Napoli contro il Monza allo stadio "Diego Armando Maradona" di Fuorigrotta (in campo alle 18.30).

Napoli, per il Monza ci sono tutti e tre i neoarrivati

Ci sono tutti e tre gli ultimi arrivati del mercato azzurro: Tanguy Ndombelé (dal Tottenham) tra i centrocampisti e Giacomo Raspadori (dal Sassuolo) con Giovanni Simeone (dall'Hellas Verona) tra gli attaccanti. Un Napoli in salute, con quasi tutte le forze a propria disposizione, tranne Diego Demme, fermatosi in settimana per via di un'infrazione al cuboide del piede sinistro, Gianluca Gaetano (squalificato) e Fabian Ruiz, ufficialmente indisponibile ma, in realtà, alle prese col suo trasferimento al Psg.

Napoli-Monza: i convocati di Spalletti

Ecco la lista completa dei convocati di Spalletti. Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Raspadori, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA