Osimhen e la rabbia dopo la sostituzione: "Volevo motivare la squadra"

Il centravanti nigeriano in gol anche alla prima al Maradona contro il Monza dopo la rete a Verona, ma tiene banco il nervosismo dopo il cambio nel finale
Osimhen e la rabbia dopo la sostituzione: "Volevo motivare la squadra"© Getty Images
2 min

Se Khvicha Kvaratskhelia si è già preso il Napoli con tre gol nelle prime due giornate, anche l'approccio alla nuova stagione di Victor Osimhen è sufficiente per far sognare i tifosi azzurri.

Kvaratskhelia e Osimhen fanno volare il Napoli

Dopo il gol al Verona, prima volta per il nigeriano in rete alla prima di campionato in tre anni con il Napoli e l'assist per la marcatura di Politano, il numero 9 azzurro ha timbrato anche all'esordio casalingo stagionale contro il Monza, impresa anche questa mai riuscita a Osimhen in tre anni al Napoli, siglando la rete del momentaneo 2-0 dopo la magia di "Kvara" che ha sbloccato la gara contro i brianzoli. Intervistato da DAZN al termine della prima stagionale al Maradona Osimhen non ha trattenuto la propria gioia per la prestazione della squadra e per l'intesa con l'esterno georgiano: "Sono orgoglioso di come tutta la squadra ha interpretato la partita dal primo all’ultimo minuto. Kvara? È un giocatore che può dare tanto e aiutarci a vincere la partita, continueremo a lavorare per migliorare ancora di più l’intesa".

Osimhen spiega la reazione dopo la sostituzione

Osimhen è parso irrefrenabile nell'esultanza sotto la curva alla fine della partita, saltando sulle note di "Un giorno all'improvviso" scandito dai tifosi. Il nervosismo per la sostituzione decisa da Spalletti per fare spazio ad Ounas a cinque dalla fine è parso quindi già alle spalle, anzi il nigeriano ha spiegato di non avere reagito male al cambio: "Non mi sono arrabbiato per il cambio, volevo solo motivare ancora di più la squadra. Obiettivo stagionale? Tutti i giocatori, da chi va in campo a quelli in panchina, cercheremo di dare il massimo per questa stagione. Ci sono tante sfide per far capire dove può arrivare questo Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA