Di Lorenzo: "Kvaratskhelia? Davanti siamo forti, l'importante è non subire gol"

Prima con la fascia al braccio al Maradona per l'esterno difensivo, che dopo il 4-0 al Monza sottolinea la qualità della rosa azzurra
Di Lorenzo: "Kvaratskhelia? Davanti siamo forti, l'importante è non subire gol"© Getty Images
2 min

Prima da capitano con goleada per Giovanni Di Lorenzo, che ha debuttato al Maradona con la fascia al braccio nel 4-0 del Napoli al Monza.

Di Lorenzo e l'emozione della prima da capitano al Maradona

Gara facile facile sul piano difensivo per gli azzurri, ma che ha regalato tante emozioni al nazionale italiano, anche grazie al colpo d’occhio regalato dai tifosi: "È stata una grande emozione - ha detto Di Lorenzo a DAZN - C’era una bella atmosfera ed i tifosi hanno fatto la loro parte. Oggi è stato davvero belle e siamo contenti di avergli regalato questa vittoria importante”.

Napoli, Di Lorenzo e la forza del gruppo

Con nove gol in due partite il nuovo Napoli sembra essere nato all’insegna della trazione anteriore. Di Lorenzo si coccola i nuovi gemelli del gol azzurri Kvaratskhelia-Osimhen, ma da buon capitano sottolinea l’importanza del gruppo e anche della fase difensiva: “Siamo contenti che Kvara sia partito così bene, ma ci sono anche altri giocatori importanti, non solo lui. In questa stagione ci sarà bisogno di tutti. Gli attaccanti ci tengono impegnati anche in allenamento e ci alleniamo bene. Sappiamo che facendo un buon lavoro difensivo poi là davanti abbiamo giocatori con qualità, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L’importante è non subire gol”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA