Raspadori e la prima al Maradona dalla panchina: "Emozioni fortissime"

Debutto con la maglia del Napoli rinviato per l'attaccante appena prelevato dal Sassuolo, che contro il Monza si è comunque goduto dalla panchina la prima in casa con i nuovi compagni
Raspadori e la prima al Maradona dalla panchina: "Emozioni fortissime"
3 min

Debutto al Maradona e con la maglia del Napoli rinviato per Giacomo Raspadori, che si è goduto interamente dalla panchina lo show dei propri nuovi compagni nella prima stagionale in casa contro il Monza.

Napoli-Monza, Spalletti rinvia l'esordio dei nuovi acquisti

L’ex attaccante del Sassuolo non è stato mandato in campo da Luciano Spalletti neppure nel finale, a risultato già definito, al pari degli altri due giocatori acquistati in settimana, Giovanni Simeone e Tanguy Ndombele, ma per i primi giorni a Napoli può anche bastare così per il nazionale azzurro, al quale non sono certo mancate le emozioni forti, come sottolineato dallo stesso Raspadori a fine partita attraverso un post sul proprio profilo Instagram.

Napoli, il post di Raspadori dopo la prima dalla panchina

Emozioni fortissime” ha scritto il nuovo numero 81 del Napoli accanto ad una foto che lo ritrae applaudire i tifosi al termine della partita insieme all’mvp Khvicha Kvaratskhelia, autore di una doppietta, a Zambo Anguissa, a capitan Di Lorenzo, al terzo portiere Davide Marfella e ad Alessio Zerbin, che si è invece tolto la soddisfazione di debuttare al Maradona subentrando nel finale a Lozano.

Raspadori-Napoli, le cifre

"Mandare subito in campo i nuovi non sarebbe stato rispettoso nei confronti degli altri - ha spiegato Spalletti in conferenza stampa al termine della gara - Hanno fatto un allenamento con noi, per fortuna ho una rosa di giocatori validi che ci permetteranno di inserire i nuovi acquisti con calma". Per Raspadori prima rinviata quindi, magari già alla prossima giornata sul campo della Fiorentina, in programma domenica 28 agosto alle 20.45. L’ex attaccante del Sassuolo è arrivato al Napoli al termine di una lunga trattativa con la formula del prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25 milioni, mentre il giocatore ha firmato un quinquennale da 2,5 milioni netti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA