Napoli-Monza, l'entusiasmo è anche social. Di Lorenzo: "Che atmosfera allo stadio!"

Il capitano azzurro plaude i tifosi del "Maradona", mentre Zielinski esulta anche per il traguardo personale raggiunto: le 300 partite in Serie A
Napoli-Monza, l'entusiasmo è anche social. Di Lorenzo: "Che atmosfera allo stadio!"© Getty Images
2 min

Altra partita, altra goleada. Entusiasmo alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti, in casa Napoli dopo il 4-0 casalingo casalingo rifilato al Monza, che fa eco al 5-2 del "Bentegodi" all'esordio contro l'Hellas Verona.

Napoli, Di Lorenzo: Che atmosfera al Maradona!"

Una prova di calcio e spettacolo davanti ai 36mila 559 spettatori dello stadio "Diego Armando Maradona". Una cornice che capitan Giovanni Di Lorenzo, sul proprio account Instagram, non ha mancato di sottolineare: "La prima vittoria in casa. Che atmosfera al Maradona!". E se il nuovo idolo dei tifosi, il 'Messi georgiano" Khvicha Kvaratskhelia propone qualche immagine del match con la didascalia "Home sweet home", arriva anche la solita carica del trascinatore d'attacco Victor Osimhen, che scrive: "Altro gol, altro obiettivo (all'orizzonte, ndr). Andiamo!".

Napoli, la gioia di Zielinski per il traguardo personale: "300 in Serie A!"

"300 in Serie A. E Forza Napoli sempre", è il pensiero di Piotr Zielinski, autore di due assist vincenti, il quale si concentra sull'importante traguardo personale raggiunto. Restando a metà campo, arrivano anche le parole del gladiatore camerunense Frank Anguissa: "Grande vittoria in casa. Grazie a tutti e forza Napoli". "Il mio primo gol nella mia nuova casa", scrive invece il difensore sudcoreano Min-jae Kim, che nelle storie manda la dedica a sua moglie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA