Napoli, prima seduta di allenamento per Raspadori

A Castelvolturno ha preso il via la preparazione alla partita di domenica sera sul campo della Fiorentina. Prima voltta in gruppo per l'ex Sassuolo, solo terapie per Demme
Napoli, prima seduta di allenamento per Raspadori© FOTO MOSCA
2 min

Archiviato il giorno di riposo seguito alla goleada contro il Monza in casa Napoli è iniziata la preparazione verso la partita di domenica sera sul campo della Fiorentina, valida per la terza giornata di campionato e in programma alle 20.45 al Franchi.

Napoli, parte la preparazione verso la Fiorentina

Nella giornata di martedì i giocatori di Spalletti hanno sostenuto una seduta mattutina press l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, la prima con i nuovi compagni per Giacomo Raspadori, che ha assistito dalla panchina al successo sul Monza al pari degli altri acquisti più recenti, Tanguy Ndombele e Giovanni Simeone. Come si legge in una nota sul sito ufficiale del club, dopo una prima fase di attivazione in palestra il gruppo ha svolto esercitazione di possesso palla prima di cimentarsi in una partita con porticine. La squadra è stata divisa in due gruppi: coloro che sono scesi in campo domenica hanno svolto lavoro di potenza aerobica, mentre gli altri giocatori hanno effettuato un circuito di forza con tiri in porta. Solo terapie per Diego Demme, dopo l'infrazione del cuboide del piede sinistro subita in allenamento.

Napoli, mercoledì presentazione al Maradona contro la Juve Stabia

La seconda trasferta della stagione, dopo il trionfale debutto stagionale al Maradona, rappresenterà un banco di prova importante per il Napoli, che affronterà una Fiorentina reduce dalla trasferta in Olanda contro il Twente per il ritorno del turno di spareggio per l’accesso alla fase a gironi della Conference League, gara in programma giovedì alle 19. Prima del match contro i viola, però, il Napoli disputerà un’amichevole mercoledì 24 alle ore 18 contro la Juve Stabia, al Maradona con ingresso gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA