Juve Stabia, Langella ringrazia il Napoli: "Amichevole sarà festa dello sport"

Intervistato da 'Radio Kiss Kiss Napoli' il numero uno delle 'vespe' ha parlato della partita in programma mercoledì 24 al Maradona, importante e storica vetrina per il club gialloblu
Juve Stabia, Langella ringrazia il Napoli: "Amichevole sarà festa dello sport"© Getty Images
2 min

Una festa per i tifosi del Napoli, ma anche per quelli della Juve Stabia e per tutta la società gialloblu. Questo sarà l’amichevole organizzata per mercoledì 24 al Maradona che vedrà di fronte la squadra di Luciano Spalletti e quella di Leonardo Colucci, con inizio alle ore 18 e ingresso gratuito.

Juve Stabia al Maradona, l'emozione del presidente Angella

La partita, che coinciderà anche con la presentazione ai tifosi dei tanti nuovi acquisti, si giocherà in un clima di festa favorito dall’ottimo inizio di campionato di cui sono stati protagonisti gli azzurri, ma anche dagli storici buoni rapporti esistenti tra le due società. Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha commentato con entusiasmo l’iniziativa del Napoli intervenendo a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Per noi è una grande gioia e un orgoglio poter giocare allo stadio Maradona. Voglio ringraziare il Presidente De Laurentiis per l'invito, affronteremo un club blasonato che gioca la Champions League. Sarà una festa dello sport anche per i nostri tifosi che sono gemellati con alcuni gruppi della curva B".

L'auspicio di Langella: "Più collaborazione tra le società campane"

Arrivato al timone del club nel 2020, pochi mesi dopo l’ultima stagione disputata in Serie B, Langella punta a riportare in alto le ‘vespe’, che in estate hanno rinnovato la dirigenza, con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giuseppe Di Bari, e staff tecnico, con Colucci subentrato a Walter Novellino. Langella si auspica una maggior collaborazione in futuro con il Napoli: “Dal Napoli abbiamo preso Giuseppe D'Agostino, che proviene dalla Primavera, ma tra i club campani c'è poca collaborazione, ci deve essere più sintonia. Il nostro settore giovanile è un fiore all'occhiello e questa è sempre una cosa importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA