Galeone in versione indovino: “Il Napoli vincerà lo scudetto, Kvara è un campione”

L'allenatore prevede invece tempi molto duri per la Juve: “Quarto posto? Per i bianconeri sarebbe già un miracolo”
Galeone in versione indovino: “Il Napoli vincerà lo scudetto, Kvara è un campione”© FOTO MOSCA
3 min

Il Napoli vincerà finalmente l'agognato titolo che manca dai tempi di Maradona. E lo farà grazie a un fenomeno che si chiama Kvaratskhelia. Giovanni Galeone si lascia andare ai pronostici, intervenendo a Kiss Kiss Napoli: “A oggi, 23 agosto, posso dire che il Napoli vincerà lo scudetto. È l'unica squadra che ho visto, per adesso, insieme alla Cremonese che pratica un bel calcio. Gli azzurri giocano divinamente bene, mettiamo da parte le scaramanzie del caso: io dico titolo alla squadra di Luciano Spalletti”.

Galeone: “De Laurentiis ha fatto una squadra esagerata, Spalletti un lavoro stupendo”

Ci sono complimenti per tutti da parte di Galeone: “Spalletti ha fatto un lavoro stupendo. De Laurentiis, tanto criticato, non spendendo tanti soldi ha fatto una squadra esagerata. Avevo solo un dubbio: Zielinski. Invece sta giocando benissimo, gioca in verticale, per innescare bene con Osimhen e Kvara è l’ideale. Zielinski lo conosco dai tempi dell’Udinese e lo vedevo come un fenomeno, non capivo come Guidolin non lo facesse giocare. Non vedo tanti ostacoli per il Napoli per vincere lo scudetto”.

Galeone: “Juve quarta un miracolo, più attrezzata la Roma”

E' quindi il momento di fare le carte anche alle altre squadre: “La Juve? Se Max arriva quarto fa già il miracolo, la Roma la vedo più attrezzata. I bianconeri possono arrivare anche quinti. La qualità del gioco della Juve è poca, ieri ho fatto fatica a vedere la partita contro la Sampdoria. Gioco noioso, il Napoli invece gioca per fare gol, il Napoli gioca bene, non c’è niente da fare, a me piace quel tipo di calcio lì, provate a contare i passaggi sbagliati del Napoli, sono pochissimi. Lobotka? Non sbaglia un passaggio, ma anche Anguissa si inserisce bene. Insomma il Napoli ha un centrocampo superlativo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA