Febbre Napoli, biglietti esauriti per la Juve Stabia: la società apre anche le curve

Un altro regalo da parte della società azzurra ai suoi tifosi: ecco le modalità per accedere a questi settori
Febbre Napoli, biglietti esauriti per la Juve Stabia: la società apre anche le curve© MOSCA
2 min

A ogni festa che si rispetti c'è tanta gente. E così sarà anche domani allo stadio Diego Armando Maradona per l'amichevole con la Juve Stabia, decisa dal Napoli proprio per presentare in grande stile Simeone, Raspadori e Ndombele. E anche per farsi accarezzare dal pubblico dopo lo splendido inizio di campionato, con i fan che non stanno nella pelle e vogliono vedere Kvaratskhelia e compagni di nuovo in azione.

Napoli-Juve Stabia: previsto alto afflusso di tifosi

In considerazione del grandissimo numero di richieste di tifosi per vedere l'amichevole di domani, il Napoli ha deciso di fare un altro regalo: saranno disponibili, sempre gratuitamente, anche gli anelli superiori delle due curve. Da domani alle 12,30, è possibile richiedere un invito omaggio anche per questi due settori. Sarà sufficiente collegarsi a questo link: https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215.

C'è un cambiamento che il Napoli comunica sul sito ufficiale: gli abbonati delle curve potranno assistere all'evento dallo stesso settore per il quale hanno sottoscritto l'abbonamento, previa stampa del segnaposto al link: https://sport.ticketone.it/post-order.

Per i tifosi che arriveranno da Castellamare per seguire la Juve Stabia, saranno messi a disposizione ulteriori posti nel settore ospiti anello inferiore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA