Napoli, presentata la maglia per la Champions League

Poco dopo il sorteggio dei gironi, attraverso il proprio account Twitter il club azzurro ha mostrato le immagini della divisa che sarà indossata da Osimhen e compagni durante le notti europee
Napoli, presentata la maglia per la Champions League
2 min

Il Napoli sta per riassaporare l’emozione delle notti di Champions League. Il sorteggio della fase a gironi ha infatti rappresentato il primo passo ufficiale verso l’inizio della 68 edizione della competizione per club più ambita, il cui calendario quest’anno sarà condizionato dal Mondiale autunnale in Qatar, con la fase a gironi compressa dal 6 settembre al 2 novembre.

Napoli, in Champions League sarà sfida al Liverpool

L’ultima partita degli azzurri in Champions risale all'8 agosto 2020, ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona, vittorioso 3-1 al Camp Nou contro la squadra di Rino Gattuso dopo l’1-1 del San Paolo. Poi due anni di Europa League ed ora il ritorno in grande stile, nel Girone A che comprenderà anche Ajax, Liverpool e Rangers. Poco dopo il sorteggio il Napoli ha reso noto attraverso i propri canali social la maglia che Di Lorenzo e compagni indosseranno nelle notti di Champions.

Napoli, la prima volta in Champions al Maradona

I modelli scelti sono stati, oltre allo stesso capitan Di Lorenzo, Victor Osimhen, l'immancabile Khvicha Kvaratskhelia, rivelazione delle prime due giornate di campionato, e Piotr Zielinski. È tutto pronto, quindi, per il ritorno degli azzurri tra le grandi d’Europa, per un’edizione di Champions storica per i tifosi del Napoli, la prima che la squadra disputerà dopo l’intestazione dello stadio a Diego Armando Maradona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA