Abbonamenti, il Napoli sorride: tre settori del Maradona sold out

Dopo un inizio a rilento, ora i tifosi azzurri si sono riversati in massa a cercare il prezioso tagliando per la stagione
Abbonamenti, il Napoli sorride: tre settori del Maradona sold out© LAPRESSE
2 min

L'inizio era stato negativo, a causa del malumore che serpeggiava tra i tifosi del Napoli per le cessioni di big effettuate dalla società. Aperta l'8 agosto, la campagna abbonamenti è andata a rilento nei primi giorni, con numeri sconfortanti, molto lontani dai 40 mila di Inter e Milan al 9 agosto o dai 36 mila della Roma. A risollevare umore e piazza sono arrivati Simeone, Raspadori e Ndombele: ora la tifoseria è di nuovo compatta e gli abbonameti volano.

Napoli: i 40 mila della Juve Stabia

Facevano impressione i 40 mila tifosi presenti per l'amichevole contro la Juve Stabia. Il calore ora è quello dei giorni belli. Domani contro il Lecce raggiungeremo la stessa cifra sugli spalti, i tifosi stanno dando risposte importanti per quel che riguarda gli abbonamenti, tanto che tre settori del Maradona sono sold out.

Si tratta degli anelli superiori delle curve e di quello dei distinti. La Tribuna Nisida si sta esaurendo, qui restano pochi posti disponibili al prezzo di 770 euro. Disponibilità ancora media per l'anello inferiore dei distinti, che costa 390 euro, mentre ci sono ancora parecchi posti negli anelli inferiori delle curve (il prezzo è di 195 euro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA