Napoli: ripresa degli allenamenti a testa bassa in vista della Lazio

Dopo il deludente pareggio interno contro il Lecce, gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno per iniziare a preparare il match dell'Olimpico contro i biancocelesti del grande ex Maurizio Sarri
Napoli: ripresa degli allenamenti a testa bassa in vista della Lazio© FOTO MOSCA
2 min

Dopo il deludente pareggio interno per 1-1 contro il Lecce, Il Napoli si è ritrovato agli ordini di Luciano Spalletti al "Konami Training Center" di Castel Volturno per iniziare a preparare il match dell'Olimpico contro la Lazio del grande ex Maurizio Sarri, in programma sabato sera con fischio d'inizio alle 20.45.

Napoli, lavoro di scarico in palestra per i protagonisti del match contro il Lecce

Secondo il report fornito dal club partenopeo, la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri nel match contro i salentini (deciso dal botta e risposta Eljif Elmas-Lorenzo Colombo con rigore parato da Alex Meret sul punteggio di 0-0 allo stesso Colombo), hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Napoli, prosegue il recupero di Demme

Gli altri uomini della rosa sono stati invece impegnati in una prima fase di attivazione e circuito di forza. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Intanto, l'infortunato Diego Demme ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA