Napoli, seduta tecnico-tattica alla vigilia della Lazio: i convocati di Spalletti

Ancora lavoro personalizzato per Demme, unico assente dalla lista dei giocatori selezionati per la gara dell'Olimpico contro la fornazione di Sarri
Napoli, seduta tecnico-tattica alla vigilia della Lazio: i convocati di Spalletti© LAPRESSE
2 min

Assorbita la delusione per il pareggio interno contro il Lecce, seconda X di fila per il Napoli dopo quella di Firenze, per la squadra di Luciano Spalletti è già tempo di vigilia, perché sabato sera all’Olimpico gli azzurri sono attesi dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri per l’anticipo serale della quinta giornata di campionato.

Napoli, ultimo allenamento prima della Lazio

A tre giorni dall’attesissimo debutto in Champions League al Maradona contro il Liverpool il Napoli ha sostenuto una seduta pomeridiana presso l'SSCN Konami Training Center. Come informa il club attraverso una nota ufficiale, dopo una prima fase di attivazione Spalletti ha sottoposto il gruppo ad una seduta di lavoro tecnico-tattico a tutto campo, chiusa con una partitina a campo ridotto. L’unico giocatore a non aver partecipato all’allenamento è stato Diego Demme, che sta recuperando dall’infrazione al cuboide e ha svolto terapie e un allenamento personalizzato in palestra.

Lazio-Napoli, i convocati di Spalletti

Il centrocampista tedesco è anche l’unico assente tra i convocati di Spalletti che per la partita contro la Lazio ha scelto di avvalersi degli stessi 24 giocatori selezionati per la gara contro il Lecce. Questa la lista: Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA