Napoli-Liverpool: torna la Champions, torna il sold out

Il Maradona darà un grande spettacolo in vista della partita contro gli inglesi di Klopp. Restano pochi tagliandi disponibili
Napoli-Liverpool: torna la Champions, torna il sold out© FOTO MOSCA
2 min
TagsosimhenSpalletti

Notte di Champions League. A Napoli c'è grandissima attesa per la partita contro il Liverpool e lo stadio Maradona sarà tutto esaurito per gli inglesi allenati da Jurgen Klopp. A dire il vero, finora, neanche in campionato il pubblico ha fatto mancare il suo supporto, ma la notte europea ha un fascino tutto particolare. Al momento, rimangono pochi tagliandi disponibili, che saranno sicuramente esauriti in breve tempo, anche perché la squadra di Luciano Spalletti ha ulteriormente fatto salire la voglia di stadio con la vittoria di Roma contro la Lazio.

Napoli-Liverpool: gli inglesi in campionato faticano

Il Liverpool è partito tutt'altro che a razzo in campionato, sta incontrando difficoltà inattese, ma questo non significa che la partita sarà più facile. Osimhen e compagni affronteranno infatti un undici esperto di queste atmosfere. Perciò servirà la spinta del pubblico, poter sfruttare il fattore campo in questo esordio di Champions. Ai nuovi arrivati del Napoli non dovranno tremare le gambe quando tutto lo stadio accompagnerà l'inno della competizione con il consueto boato.

Chi è ancora in cerca di biglietti per la super sfida, restano ancora disponibili questi settori: Distinti anello inferiore, Curva A anello inferiore a Curva B anello inferiore. Nel 2018, sempre nei gironi, gli azzurri ebbero la meglio sugli inglesi con un gol proprio allo scadere da parte di Lorenzo Insigne. Lui non ci sarà, questa volta, ma l'orchestra napoletana rinnovata ha già dimostrato di saper suonare in armonia, con assoli spettacolari.

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio
Guarda la gallery
Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti