Napoli, verso il Liverpool: Osimhen ha svolto lavoro personalizzato

Sarà Luciano Spalletti a dire qualcosa in più sull'attaccante nigeriano, Lozano si è allenato invece in gruppo
Napoli, verso il Liverpool: Osimhen ha svolto lavoro personalizzato© ANSA
2 min

Allenamento di rifinitura del Napoli in vista del match contro il Liverpool in programma domani. Occhi naturalmente tutti su Victor Osimhen, nel tentativo di capire se l'attaccante nigeriano potrà essere regolarmente in campo contro gli inglesi di Klopp oppure no. Diciamo subito che il giocatore ha svolto un lavoro personalizzato in palestra e in campo e che è tuttora in dubbio la sua presenza: dovrebbe essere l'allenatore Luciano Spalletti a dire qualcosa in più.

Napoli verso il Liverpool: ancora terapie per Demme

All'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno la squadra azzurra ha svolto una prima fase di attivazione e di torello, quindi si è allenata sul campo 1, dove ha svolto lavoro tecnico tattico, esercitazioni sui calci piazzati e ha giocato una partitella a campo ridotto.

Arrivano buone notizie dal messicano Lozano che, dopo il grande spavento dell'infortunio con la Lazio, ha svolto l'intera sessione in gruppo. Detto di Osimhen, Diego Demme ha continuato con le terapie e ha effettuato allenamento personalizzato in campo.

Domani, al Maradona, si gioca alle 21. Ci sarà il pienone, molti anche gli inglesi provenienti da Liverpool che hanno invaso la città già oggi. L'attesa è molto grande, il Napoli attendeva questo momento da due anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA