Napoli, c'è già coda (virtuale) per un biglietto allo stadio con lo Spezia

Partita alle 12 di oggi (mercoledì) la corsa al tagliando sulla piattaforma Ticketone per la sfida di sabato contro i liguri di Gotti. Tantissimo entusiasmo e fila d'attesa per oltre mille tifosi
Napoli, c'è già coda (virtuale) per un biglietto allo stadio con lo Spezia© LAPRESSE
2 min

Deve ancora finire l'attesa per la sfida Champions tra Napoli e Liverpool e, allo stadio "Diego Armando Maradona" è già partita la corsa al biglietto per il match casalingo di sabato alle 15 contro lo Spezia.

Napoli, per un biglietto contro lo Spezia c'è già coda (virtuale)

Sulla piattaforma TicketOne, la possibilità di acquistare il tagliando d'ingresso è partita alle 12 di oggi (mercoledì 7 settembre) e, in poco più di mezz'ora, si è registrata una coda virtuale per accedere il servizio di oltre 1300 tifosi, ansiosi di poter assistere alle gesta di Khvicha Kvaratskhelia e compagni.

Napoli, entusiasmo alle stelle dei tifosi dopo il 2-1 alla Lazio

Un entusiasmo rinverdito dopo l'ultima partita di Roma contro la Lazio dell'ex tecnico azzurro Maurizio Sarri, vinta per 2-1 dalla band di Luciano Spalletti. Un risultato che ha subito insabbiato la mezza delusione dell'inatteso 1-1 emerso dalla gara tra le mura amiche contro il Lecce di Marco Baroni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA