Zielinski: "Abbiamo battuto chi paga i giocatori 80 milioni"

Il polacco del Napoli ha segnato una doppietta al Liverpool: un gol su rigore e uno con uno scavetto dopo la prima parata di Alisson
Zielinski: "Abbiamo battuto chi paga i giocatori 80 milioni"© LAPRESSE
2 min

Due gol preziosi, una partita sontuosa dopo un inizio di stagione altrettanto positivo. Per Piotr Zielinski il ruolo di leader del Napoli è sempre più una realtà. Contro il Liverpool è stato freddissimo ad aprire le marcature su calcio di rigore, il secondo l'ha lasciato a Osimhen, ma al primo batter di ciglia della ripresa ha messo la zampata (uno scavetto a superare Alisson) per il 4-0. Che chiedere di più?

Zielinski: "I gol? Cosa importante è la vittoria"

Nel dopo partita, però, Zielinski mantiene il profilo basso, anche se sarà uno degli incubi di Klopp: "La cosa più importante di questa sera è la vittoria contro una squadra di prima fascia come il Liverpool, una squadra che l'anno scorso ha giocato la finale di Champions League".

Poi si lascia un po' andare, solo un pochino: "E' stata una serata perfetta. Siamo contenti, ma sappiamo che siamo solo all'inizio della fase a gironi. Sono arrivati ottimi giocatori che si sono subito ambientati, godiamoceli. Il Liverpool poteva fare di più? Non lo so, non sta a me dirlo. Noi abbiamo fatto una grandissima partita. L'anno scorso hanno fatto la finale di Champions e hanno calciatori che pagano 80 milioni". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA