Di Lorenzo: "Una notte magica, una notte da Napoli"

Il capitano esprime sui social tutte le proprie emozioni dopo il 4-1 rifilato al Liverpool. Gli fanno eco Olivera e Politano. Anguissa dedica il suo primo gol azzurro ai tifosi: "Tutto per voi"
Di Lorenzo: "Una notte magica, una notte da Napoli"© Getty Images
2 min

"Una notte magica, una notte da Napoli". E' nelle parole di capitan Giovanni Di Lorenzo che possono riassumersi tutte le emozioni portate in dote dal roboante 4-1 rifilato dagli azzurri in Champions contro il Liverpool. Ma sono tante le reazioni social dei protagonisti della partita del "Maradona".

Napoli, la dedica ai tifosi di Anguissa: "Tutto per voi"

A Di Lorenzo fa eco il terzino sinistro ex Getafe Mathias Olivera: "Una notte incredibile, nella nostra casa", scrive l'uruguaiano. "Tutto per voi: siamo il Napoli": André-Frank Zambo Anguissa dedica il gol del 2-0 (il primo in maglia azzurra) a tutti i tifosi. "Una notte da sogno", ribadisce il concetto Matteo Politano.

Napoli, Simeone: "Stasera ho avverato il mio sogno"

Primo gol in maglia Napoli - e in Champions League - anche per Giovanni Simeone, subentrato a fine primo tempo all'acciaccato Victor Osimhen. Il Cholito, che si è tatuato da ragazzino, sulla pelle, il simbolo della Champions, scrive: "La volontà è la magia che trasforma i sogni in realtà. Sogno avverato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA