Simeone e la Champions tatuata: "Il mio gol? Un sogno diventato realtà"

Nella debordante vittoria del Napoli per 4 a 1 sul Liverpool, anche la firma del Cholito, col simbolo della massima competizione europea sul braccio: "Ecco perché mi sono commosso"
Simeone e la Champions tatuata: "Il mio gol? Un sogno diventato realtà"
2 min

Primo gol in maglia Napoli - e per giunta in Champions League - per Giovanni Simeone, subentrato a fine primo tempo all'acciaccato Victor Osimhen. Un sogno per il Cholito, che si è tatuato da ragazzino, sul polso, il simbolo della massima competizione europea e che al tap in sul preciso assist di Khvicha Kvaratskhelia, si è pure commosso.

Napoli, Simeone: "La volontà è la magia che trasforma i sogni in realtà"

Il motivo, l'ex attaccante dell'Hellas Verona l'ha spiegato davanti a microfoni e taccuini al termine della partita e anche sui social, con due storie per Instagram: "La volontà - scrive il Cholito - è la magia che trasforma i sogni in realtà. Sogno avverato".

Napoli, Simone su Instagram: "Il bacio al mio tatuaggio dedicato alla Champions"

L'attaccante argentino figlio di Diego (anch'egli vittorioso nella serata di mercoledì, nell'1-0 ottenuto in extremis dal suo Atletico Madrid contro il Porto), sempre su Instagram ha aggiunto: "Ho sempre detto: il giorno in cui giocherò e segnerò il primo gol in Champions League, bacerò il mio tatuaggio". E così è accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA