Napoli, Simeone emoziona: "Credete nei vostri sogni, ne vale la pena"

L'attaccante argentino con un post su Instagram è tornato sulla magica partita di mercoledì sera contro il Liverpool: "Non ho mai mollato, e ora mi tengo stretto quello che ho guadagnato"
Napoli, Simeone emoziona: "Credete nei vostri sogni, ne vale la pena"© LAPRESSE
2 min

Giovanni Simeone ha vissuto mercoledì la serata perfetta: all'esordio in Champions League, l'attaccante argentino ha subito trovato la rete e ha contribuito in modo decisivo alla strepitosa vittoria del Napoli contro il Liverpool. Quasi 24 ore dopo la grande gioia, l'ex Verona ha pubblicato un post emozionante su Instagram.

Simeone: "Credete sempre nei vostri sogni"

"A volte nella vita si cerca o si sogna qualcosa... Qualcosa che mi ha richiesto molto tempo e lavoro. E L'HO REALIZZATO - ha scritto il figlio d'arte -. E lungo la strada ho trovato montagne russe di emozioni, momenti incredibili e altri davvero molto difficili. Ma solo una cosa mi ha fatto andare avanti: quel sogno. Oggi vorrei poter essere un esempio perché si sappia che se lotti e credi nei tuoi sogni, tutto è possibile! Potrebbe volerci tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!".

Simeone: "Grazie ai tifosi del Napoli"

"Questo sogno è diventato realtà, e ora la voglio difendere con tutto quello che ho. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e alla gente che mi vuole bene e che mi aiuta. E, ovviamente, ringrazio i tifosi del Napoli, che mi sostengono dal primo minuto in cui sono arrivato qui. #ForzaNapoliSempre", ha concluso Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA