Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale, oltre un mese di stop

L'attaccante della nazionale nigeriana era uscito malconcio sul finire del primo tempo della sfida Champions al Liverpool e aveva già iniziato con le terapie prima dell'esito degli esami clinici
Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale, oltre un mese di stop© LAPRESSE
1 min

Napoli alle prese con l'infortunio di Victor Osimhen. L'attaccante della nazionale nigeriana, partito titolare già non al meglio nella sfida Champions al Liverpool (in cui gli è anche stato parato un calcio di rigore da Alisson) era uscito dolorante verso il finale del primo tempo per lasciare spazio a Giovanni Simeone.

Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale

Dopo gli esami clinici, è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli: "Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L'attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie".

Napoli, Osimhen: ecco le gare che salterà

Lesione di secondo grado al bicipite femorale dovrebbe corrispondere a 30-40 giorni di stop. Salterà gli impegni contro Spezia, Rangers, Milan, Torino (dopo la pausa riservata agli impegni delle nazionale) e le altre due partite di Champions League contro l'Ajax con in mezzo la Cremonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA